Spedizioni

IGC affida i propri prodotti al corriere SDA e DHL, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato.

Al momento dell'invio della merce, sarà possibile tracciare il proprio pacco con il codice che verrà inviato all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine. 

Le spese di spedizione sono presentate prima dell’ordine finale e variano a seconda del corriere scelto per la spedizione.

Costo Spedizioni

I tempi di consegna sono di 48/72 ore Italian Grill Club si riserva si riserva da 1 a 7 giorni lavorativi per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative. A questa giornata si somma il tempo impiegato dal corriere per la consegna.

Ci riserviamo comunque il diritto di non evadere l'ordine nel caso in cui i barbecue e gli accessori presenti sul sito non siano più reperibili dai normali e abituali fornitori e in tal caso restituirà la somma pagata per la mancata evasione dell'ordine.

Nel caso il tempo di reperimeto del prodotto superi i 7 giorni IGC Srl comunichera all'acquirente la data presunta di invio e l'acquirente potra decidere se accettare o non accettare quest'ultima proseguendo o annullando l'ordine.

€ 12 - Corriere Espresso 

Gratuite - Spese di spezione gratuite per ordini superiori a € 100,00.

Modalità di consegna

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. 

Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Non potremo in ogni caso essere ritenuti responsabili per danni occorsi da un eventuale ritardo della consegna che non sia direttamente a noi imputabile

Nessuna responsabilità può essere imputata a IGC in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  • che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche.

IGC non è responsabile di ritardi oltre le 48h a causa di zone disagiate e/o mal servite da centri incaricati delle spedizioni. Le zone disagiate potrebbero avere un sovrapprezzo..

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Inoltre se il destinatario volesse effettuare il FERMO DEPOSITO è tenuto a contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro. Dopo alcuni tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a IGC e verranno richieste spese di giacenza e di spedizione.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Ciao! Come posso aiutarti?